La popstar americana conosciuta ed amata in tutto il mondo, Anastacia, festeggia oggi il suo compleanno e spegne 49 candeline!
Anastacia si è fatta conoscere nel 1999 partecipando (vincendo) ad un talent show statunitense intitolato “MTV The cut” e l’anno successivo è approdata nel mercato discografico con un album di grande successo “Not that kind“, anticipato dal singolo re dei record “I’m outta love“.
La carriera dell’artista poi è stata segnata da un’importante serie di traguardi, raggiunti con brani come “Left outside alone“, “Sick & Tired“, “One day in your life“, “Paid my dues” o “I belong to you” – in duetto con Eros Ramazzotti – ma ha anche affrontato momenti di forte down e periodi difficili a causa di due tumori al seno, che ha brillantemente sconfitto.
Proprio l’altro ieri è uscito il suo nuovo disco di inediti dal nome “Evolution“: si tratta di un album contenente 13 canzoni prevalentemente pop ma dal sound black, con contaminazioni evidenti di rock e soul.
Insomma… Anastacia non finisce di stupire i suoi fan, emoziona con la sua voce potente e i suoi pezzi sono una scarica di adrenalina!
Domani sera la cantante sarà ospite d’onore al concerto-evento di Umberto Tozzi all’Arena di Verona ed i due sicuramente duetteranno sulle note di “Ti amo“, celebre brano di Tozzi, che ha recentemente inciso proprio con Anastacia.
Buon compleanno quindi ad una delle più grandi interpreti musicali e ad una donna dal carattere forte, nonostante le tantissime difficoltà che la vita le ha posto davanti!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *