Sarà disponibili da domani 29 settembre, in rotazione radiofonica ed in tutte le piattaforme digitali di streaming e digital download, il nuovo singolo di Biagio Antonacci intitolato “In mezzo al mondo“.
Il pezzo anticipa l’arrivo del nuovo album del cantautore, che sarà intitolato “Dediche e manie” ed uscirà il prossimo 10 novembre per l’etichetta discografica IRIS e distribuito da Sony Music Italia.
Il brano è stato scritto da Antonacci stesso, arrangiato e prodotto insieme a Fabrizio Ferraguzzo ed è caratterizzato da atmosfere tipiche degli anni ’80-’90. Il video, invece, è ambientato in una videoteca degli anni ’90 ed il protagonista sarà il commesso della videoteca, che passa le sue giornate ad immaginarsi protagonista dei film che i suoi clienti noleggiano ogni giorno. Spettatore dei suoi sogni e delle sue illusioni è lo stesso Biagio, che interpreta con un cameo l’inserviente della videoteca.
Continuano poi ad essere aggiunte nuove date al tour di Biagio Antonacci, che prenderà il via il 15 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze e proseguirà poi sui palchi dei palazzetti più prestigiosi d’Italia.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *