Ancora sono solamente voci, nulla di confermato, ma sembrerebbe che la modella americana Bella Hadid ed il rapper canadese Drake siano fidanzati. Le notizie dell’ultima ora arrivano direttamente da Hollywood, dove i due sono stati beccatifuori dal locale “The Nice Guy“, ristorante vip di Los Angeles, dove hanno cenato e poi sono scappati a causa dei troppi paparazzi.

Entrambi hanno alle spalle alcune relazioni con personaggi noti del mondo dello spettacolo: Bella Hadid, infatti, dovrebbeessere stata “sedotta e abbandonata” dall’attore Leonardo di Caprio, conosciuto durante l’ultimo Festival di Cannes ed haconcluso una relazione con il cantante The Weeknd, mentre Drake è stato fidanzato con Rihanna e si vocifera anche di una love story con Jennifer Lopez. Oltretutto Rihanna sembrerebbe essere proprio il “mito” di Bella Hadid… sarà così anche in fatto di uomini? Vedremo se usciranno altre informazioni a riguardo!
Vi ricordiamo inoltre che la famosa indossatrice statunitense di soli 20 anni, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua fede musulmana, dichiarandosi fiera ed orgogliosa di esserlo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *