Roma classe 1966, oggi Lorenzo Cherubini, il ragazzo più scapestrato degli anni ’90 compie ben 51 anni! Jovanotti dopo l’annuncio dei suoi prossimi 50 concerti, oggi soffia 51 candeline a distanza di pochissimi mesi dal nuovo album annunciato in uscita il 1 dicembre. Di Jovanotti ormai sappiamo molto, è il ragazzo dell’Hip Hop, delle prime serenate rap, del pensiero positivo, è l’indimenticabile Dj di Cortona catapultato in seguito ai suoi successi dal 1999 al 2002 nell’album “Lorenzo” a mito e voce di grandi Hit italiane. Alla fine è arrivata la benedizione definitiva con “Buon Sangue“, “Ora“, “.Lorenzo 2015 CC.“.
Jovanotti non è però solo un cantante, ha infatti molteplici interessi che lo legano ai suoi fans e non solo, tra questi quello per il cinema, di cui ci tiene aggiornati con le sue video recensioni a proposito di ultime visioni, non a caso infatti il cantante sarà presente nella pellicola in uscita giovedì 28 settembre, la commedia “Chi M’Ha Visto” con Beppe Fiorello, inoltre ha avuto il privilegio e l’occasione di lavorare alla composizioni di musiche per film come “L’Estate addosso” di Gabriele Muccino per cui ha curato l’intera colonna sonora.
Cherubini è anche un appassionato di viaggi in bicicletta che gli hanno permesso di attraversare la Patagonia, diversi paesi Africani e di giungere recentemente, in soli tremila chilometri in Nuova Zelanda a distanza di venti giorni. Questa sua ultima tappa gli è valsa un film intitolato “Vado a Farmi un Giro-Jova Zelanda“.
Noi di Spettacolo News vogliamo omaggiarlo a tal proposito, riproponendo qui il suo film, interamente girato dall’artista con la suo Go-Pro e canzoni originali del cantante.
Ancora Tanti Auguri Jovanotti !

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *