Da venerdì 6 ottobre, sarà in tutte le radio il brano Ho cambiato i piani”, interpretato da Arisa e tema portante della colonna sonora del film “Nove lune e mezza”, scritta dal cantautore Niccolò Agliardi, con la collaborazione di Edwyn Roberts, e promossa da Earner Chappell Musica Italiana ed Edizioni Curci.
La carriera di Arisa è da sempre legata alla dimensione cinematografica: nel 2011 regalò ben due canzoni ai film di Ricky TognazziAlessandro Genovesi, rispettivamente “Tutta colpa della musica” e “La peggior settimana della mia vita”, nel 2012 collaborò con Neri Parenti per “Colpi di fulmine” e in questo 2017 ha già lavorato per “La verità, vi spiego, sull’amore” di Max Croci e per “Nove lune e mezza”, appunto.
Il film, opera prima di Michela Andreozzi che ne è regista e co-interprete insieme a Claudia Gerini, racconta un viaggio al femminile alla scoperta degli infiniti modi di essere donne e madri. Nel cast di questa commedia ironica, che tratta temi contemporanei con estrema delicatezza troviamo anche Lillo, Giorgio Pasotti e Stefano Fresi.
Il nuovo brano di Arisa sarà disponibile dal prossimo 6 ottobre nei digital store, in streaming e in radio, anticipando di una settimana l’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane, ossia giovedì 12 ottobre.
Per i più curiosi, di seguito lasciamo anche il trailer ufficiale del film.

Trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *