Oggi è stata svelata attraverso i canali social la copertina del prossimo disco di inediti di Anastacia, in uscita nel mese di settembre.
La raccolta si intitolerà “Evolution” e sarà un po’ un ritorno al sound più amato da Anastacia, vale a dire lo Sprock – termine da lei inventato per identificare un genere pop con contaminazioni rock e soul.
La cantante originaria di Chicago, dopo aver sconfitto due volte il tumore al seno e aver superato una serie di altri problemi personali tra cui il divorzio dall’ex marito, torna sulle scene musicali a distanza di 3 anni dall’ultimo album intitolato “Resurrection“, premiato in Italia con il Disco d’Oro.
Nei mesi scorsi, però, è stata protagonista della riedizione del celebre brano “Ti amo” di Umberto Tozzi, con cui ha duettato nella canzone e persino live a Milano in occasione del concerto di Radio Italia. Inoltre si è esibita in diverse città italiane proprio nei giorni scorsi perchè impegnata in un tour europeo.
Chissà se la star – conosciuta in tutto il mondo per aver portato al successo brani come “Left outside alone“, “I’m outta love“, “Sick & tired“, “Paid my dues” e “Not that kind” – farà uscire il disco il 17 settembre, giorno del suo 49esimo compleanno… Staremo a vedere!
Il primo singolo estratto si intitolerà “Caught In The Middle“, ma ancora non è stata comunicata la data di rilascio del pezzo.
Nel frattempo, per ingannare queste lunghe attese, a partire dal prossimo 28 luglio, potrete pre-ordinare l’album e qui sotto potrete vedere la cover di “Evolution”, lavoro che i suoi fan attendono con ansia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *