Si svolgeranno a Roma il prossimo 14 luglio i casting per la nuova edizione del programma “Amici“, condotto ed ideato da Maria De Filippi, regina della televisione italiana.
Si tratta della 17esima edizione del talent show più amato e più seguito dal pubblico, che fa sempre parlare di sè in un modo o nell’altro. Oggi arriva la comunicazione dei provini previsti per la metà di luglio e per prenotarvi vi suggeriamo di cliccare e compilare quanto compare cliccando QUI.
Diversi artisti attuali, che negli ultimi anni si sono fatti largo tra i big della musica italiana, provengono proprio da “Amici”: fra questi ricordiamo Alessandra Amoroso, Emma, i The Kolors, Annalisa, Alessio Bernabei, i Dear Jack, Riki, Thomas, Elodie, Sergio Sylvestre, ma ricordiamo anche Antonino, Valerio Scanu, Marco Carta, Karima, Loredana Errore, Pierdavide Carone, Virginio, Moreno, Deborah Iurato, Briga e Lele.
Alle selezioni potranno partecipare band, cantanti, cantautori, rapper, ballerini, ballerine, dance crew e l’appuntamento, dopo aver compilato il modulo, sarà agli Studi Elios in Via Tiburtina 1361 dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
Per tutte le informazioni sui brani da poter preparare ed altre informazioni di natura tecnica, vi invitiamo a dare un’occhiata a QUESTO LINK.
Chissà se magari qualche lettore di Spettacolo News non tenterà di entrare nella scuola di “Amici”?! Fatecelo sapere!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *