Alex Britti a breve diventerà papà del piccolo Edoardo! A darne notizia è lo stesso cantautore romano attraverso le sue pagine social, in cui negli ultimi giorni ha scritto molto ed ha postato foto con la compagna Nicole in dolce attesa.
Alex Britti, 48 anni, aspetta il suo primo figlio e sembrerebbe davvero non stare più nella pelle per questa novità stupenda! Ecco le sue parole dopo aver dato la comunicazione e specificando: “Nicole e io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce non ne sarà così sorpreso“.
Si conferma ancora una volta l’assoluta riservatezza dell’artista, che nei prossimi giorni si esibirà a Roma, in Piazza del Popolo, sul palco del Wind Summer Festival, al via proprio oggi! All’evento parteciperanno tantissimi cantanti italiani e diversi ospiti internazionali ed i vari concerti verranno trasmessi in quattro prime serate su Canale 5 nel mese di luglio!
Al momento non ci resta che aspettare e, nel frattempo, fare tantissimi auguri ad Alex Britti e alla sua Nicole per l’arrivo – a breve – del piccolo Edoardo!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *