Il nuovo disco di Jovanotti, intitolato “Oh, vita!” entra subito al primo posto della classifica Fimi-Gfk degli album più venduti della settimana. Il lavoro discografico in questione è stato prodotto da Rick Rubin per l’etichetta Universal Music e si tratta di un lavoro davvero innovativo e diverso dagli altri dischi di Lorenzo.
“Oh, vita!” non è solo un semplice album, perchè Jovanotti ha deciso di dedicare a questo suo nuovo percorso anche altre importanti iniziative, fra cui il Jova Day – tenutosi lo scorso 10 dicembre – giornata in cui presso 45 multisala del Circuito UCI Cinemas è stato proiettato un documentario sulla realizzazione del disco, ma anche l’apertura a Milano di un temporary shop chiamato Jova Shop – in cui diversi artisti si esibiscono con i propri pezzi – ed un libro, visto quasi come un diario/racconto di viaggio dell’artista alle prese con questa sua nuova avventura.
“Oh, vita!” è stato realizzato fra la Toscana e la California ed è stato prodotto da Soleluna / Jova TV in collaborazione con Universal.
A seguire troverete il videoclip ufficiale del primo singolo estratto!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *