Un fulmine a ciel sereno per i fan di Adele e l’intero panorama musicale mondiale: secondo quanto comunicato dalla popstar infatti, Adele avrebbe deciso di abbandonare la scena musicale per dedicarsi ad una vita più tranquilla, che sente più sua.
La comunicazione è arrivata attraverso una lettera pubblicata sui suoi spazi social, in cui spiega al pubblico la sua posizione in merito: le quattro date di Londra, quindi, potrebbero davvero essere le ultime della sua carriera.
L’ansia da palcoscenico avrebbe vinto su di lei, che già in passato aveva lasciato intendere di avere delle difficoltà ad esibirsi dal vivo. Queste sono le parole che l’artista avrebbe scritto nella lettera pubblicata su Instagram:

“Ci siamo. Dopo 15 mesi passati on the road siamo arrivati alla fine. Abbiamo portato questo show in Europa, in America e finalmente anche in Australia e Nuova Zelanda. Fare un tour è una cosa particolare che non mi appartiene molto. Sono una vera casalinga, sono le piccole cose che mi rendono felice. Per non parlare della terribile storia dei miei tour… a parte questo! Ho suonato 119 concerti, e con questi ultimi 4 arriverò a 123: è stato difficile e allo stesso tempo bellissimo. Ho fatto questo tour solo per voi, e spero di avervi colpito come altri artisti hanno colpito me in passato. Volevo che le ultime date fossero a Londra, non so se tornerò on the road e desidero che la mia ultima volta sia qui a casa mia. Grazie per essere venuti, per il vostro amore e la vostra gentilezza. Vi ricorderò per tutta la mia vita. Vi amo. Buonanotte, per ora”.

Al momento non dovrebbero esserci ripensamenti, una tra le cantanti più brave ed amate del mondo sta per dire addio alla musica, lasciando un terribile vuoto specialmente nei suoi fan. Forse continuerà a scrivere canzoni e magari a cantare, può darsi si tratti solo di una lunga pausa dai live e noi non possiamo che augurarci che vada effettivamente in questo modo!
Una voce come quella di Adele non possiamo perderla così presto!!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *