Il prossimo 18 settembre all’Arena di Verona si svolgerà lo show “40 anni che ti amo“, evento imperdibile in cui Umberto Tozzi celebrerà la sua carriera ed i 40 anni dalla release di una delle canzoni più amate di sempre, “Ti amo“, che ha inciso nuovamente in duetto con l’artista americana Anastacia.
La star statunitense sarà tra gli ospiti d’onore della serata “40 anni che ti amo”, cui si affiancheranno anche altri grandi nomi del panorama musicale italiano, fra cui Raf, Gianni Morandi, Al Bano, Marco Masini, Fausto Leali ed Enrico Ruggeri. La grande novità però, giunta in queste ultime ore, è che lo spettacolo di Tozzi verrà anche trasmesso in prima serata su Canale 5 il giorno successivo, martedì 19 settembre con la regia di Roberto Cenci.
I biglietti per partecipare al concerto-evento sono ancora disponibili sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali: andrete a vedere questo show dal vivo oppure rimarrete comodamente seduti in poltrona e lo guarderete il giorno successivo in televisione? Lasciateci un commento!

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *