Leggere in silenzio, condividere il tempo della lettura ma viaggiare tra le pagine dei libri singolarmente seppur nella stessa stanza. I silent reading party sono in voga da diverso tempo in parecchi luoghi del mondo e domani sera, giovedì 23 maggio, alla Libreria Volante di Lecco si potrà vivere una serata all’insegna della lettura diversa dal solito.

Il Silent Book Party avrà inizio alle ore 20.30 ma l’ingresso sarà consentito in ogni momento e fino alle 23.00. I lettori potranno recarsi in libreria o allo Spazio Volante con il proprio libro o acquistarlo sul momento, scegliere un proprio spazio e iniziare la propria personale lettura. Un’occasione per spegnere il telefono e aprire il libro, dedicandosi alle storie e ai racconti in cui si desidera immergersi.

Per prenotarsi occorre scegliere un libro, richiedendolo alla Libreria Volante oppure scegliendolo la sera stessa dell’evento, come biglietto di accesso alla serata. A quel punto è necessario scegliere uno dei due spazi, con atmosfere differenti: in libreria si leggerà alla luce mentre allo Spazio Volante al buio e per questo motivo sarà necessario premunirsi di una lucina da lettura.

Silent Book Party è in programma alla Libreria Volante di via Giuseppe Bovara, 34 a Lecco ed è possibile prenotarsi alla serata tramite questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *