
Uscirà in libreria domani, giovedì 18 maggio, la biografia illustrata di Harry Styles dal titolo “Adore You”, scritta da Carolyn McHugh per EPC Editore. Superstar mondiale da miliardi di stream, vincitore di 3 Grammy Awards, artista più ascoltato in radio in Italia nel 2022: tutto questo è Harry Styles che, con i suoi 2 album di maggiore successo, “Harry Styles” e “Fine Line” ha conquistato i vertici delle classifiche musicali di tutto il mondo.
Il singolo “Watermelon Sugar” è stato la colonna sonora dell’estate 2020 e, nel marzo del 2021, gli è valso il suo primo Grammy Award per la migliore interpretazione pop solista. Personaggio infinitamente affascinante per fan e commentatori, costantemente sulle prime pagine dei giornali, anche per la sua moda gender fluid, le sue storie d’amore o le sue apparizioni cinematografiche.
Styles è uno showman per natura, un ammaliatore impertinente che riesce a rimanere con i piedi per terra senza farsi travolgere dalla frenesia del successo del 21esimo secolo, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. “Adore You” ripercorre il viaggio di Harry che l’ha portato alla fama mondiale, passando attraverso la sua musica, la recitazione, la moda, le sue storie d’amore e le sue attività di beneficenza.
La carriera di Harry Styles è iniziata nel 2010 con la partecipazione in qualità di cantante solista all’edizione britannica del programma musicale “X Factor“. Eliminato nelle prime fasi, fu poi ripescato per entrare a far parte della boy band One Direction, divenuta una delle boy band di maggiore successo di tutti i tempi.
Oggi è una delle celebrità più in vista al mondo e compare regolarmente sulle prime pagine delle principali riviste e giornali. Ha venduto oltre 100 milioni di album nel corso della sua carriera da solista e come membro degli One Direction. Ha oltre 35 milioni di follower su Instagram, vanta una carriera cinematografica molto promettente e una carriera musicale di grande successo.
Quest’anno, inoltre, farà un tour di 30 date in tutta Europa e il 22 luglio sarà in Italia sul palco della RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia.
L’autrice della biografia illustrata “Adore You” è Carolyn McHugh, una scrittrice e redattrice freelance che vive a Southampton, in Inghilterra, sebbene le sue radici risalgano a Cork, in Irlanda, passando anche per Liverpool. Carolyn si è formata alla London University for the Arts. Ha scritto e pubblicato diversi libri su musicisti e gruppi rock.