Uscirà il prossimo 19 ottobre in libreria “Queen – As it began“, la nuova biografia ufficiale dei Queen aggiornata con il contributo di Brian May e Roger Taylor, delle fotografie extra e la prefazione dello stesso May. L’opera è stata scritta a quattro mani da Jacky Smith e Jim Jenkins.

«Una fonte appassionante per chiunque sia interessato ai retroscena che hanno portato alla creazione di quell’insolito fenomeno noto come Queen»

Brian May

L’edizione originale di questa illustre e autorizzata biografia dei Queen ha esplorato ogni aspetto della leggendaria carriera del gruppo dagli albori ­ fino al 1992. Questo libro, recentemente rivisto e aggiornato in collaborazione e con il contributo di Brian May e Roger Taylor – e attingendo a interviste esclusive con i membri della band – completa la storia dell’era Freddie Mercury e degli anni immediatamente successivi alla sua morte. Con numerose fotografie extra e una nuova prefazione di Brian May, “Queen – As It Began”, rappresenta un ritratto dettagliato e autorevole del periodo fondamentale della storia dei Queen.

Lo scritto racconta esattamente come si è formata la band e come siano arrivati a fare il tutto esaurito negli stadi durante i tour internazionali con i loro eccezionali spettacoli dal vivo. Come spiega May nella sua prefazione, Jacky Smith e Jim Jenkins sono stati testimoni delle dinamiche interne alla band per buona parte della sua esistenza, il che li rende perfetti narratori di questa storia. Ricco di dettagli, l’opera è una lettura imperdibile per tutti i fan della band.

Acquistalo qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *