«Abbiamo detto Sì»

Con queste parole Laura Pausini ha comunicato sui suoi canali social di essersi sposata con il compagno Paolo Carta, con il quale è legata sentimentalmente da 18 anni. Laura Pausini e Paolo Carta hanno avuto una bambina, Paola, nel 2013 e il lieto annuncio è stato arricchito da alcune immagini. Nella prima foto l’artista di Solarolo tiene per mano il marito, nella seconda, invece, si vede la piccola Paola vestita di bianco e sullo sfondo la mamma accompagnata dal padre Fabrizio, mentre nella terza vengono mostrate le fedi nunziali, molto sottili e di colore scuro, quindi non tradizionali.

Laura indossava una giacca bianca e un abito lungo dello stesso colore, un velo non lungo, capelli raccolti e dei guanti in pizzo.

La cerimonia, che si é svolta in gran segreto in Romagna nella casa dei genitori di Laura, in un contesto privato e dedicato solo a familiari e a pochi amici intimi, ha colto tutti i di sorpresa. Laura aveva infatti invitato tutti ad una cena per festeggiare il suo trentennale di carriera ma, una volta arrivati, gli ospiti hanno trovato ad accoglierli gli sposi.

Laura Pausini e Paolo Carta si sono scambiati le promesse con la canzone inedita “Davanti a Noi“, scritta da entrambi e che hanno deciso poi di condividere sui social di Laura per tutti i suoi fan del mondo.

Lo scorso 14 marzo sul sito del Comune di Roma erano apparse le pubblicazioni del loro matrimonio ed oggi è stato ufficializzato il matrimonio tra i due artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *