Sabato 9 e domenica 10 luglio a Roma, presso il Crowne Plaza St. Peter Roma, si terrà la seconda edizione dell’evento “ProAm Exhibition Gala“, organizzato da Simone Di Pasquale, l’amatissimo insegnante di ballo, storico protagonista del dance show di Rai 1Ballando con le Stelle” e coreografo de “Il Cantante Mascherato“. Parola d’ordine: “divertirsi ballando!“.

Nel corso delle due giornate, talentuosi ballerini professionisti e amatoriali provenienti da ogni parte del mondo avranno la possibilità di portare in pista la loro arte esibendosi insieme ai propri maestri di ballo in diversi stili: latino internazionale, latino americano, tango argentino e caraibico. Due serate danzanti che coinvolgeranno chiunque abbia voglia di ballare e mettersi in gioco in un weekend indimenticabile all’insegna della condivisione della passione per la danza, con tanto divertimento, gare straordinarie, performance suggestive, lo strepitoso Dinner Pool Party, con ospiti d’onore e campioni di ballo.
Tra i volti noti che prenderanno parte alla serata ci saranno Eva Henger con suo marito Massimiliano Caroletti che consegneranno il Premio Domina, ma anche i Maestri di “Ballando con le Stelle” Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina e Angelo Madonia.

Durante il pomeriggio di domani ci sarà la Gara in Showcase, dove gli allievi in coppia con il proprio Maestro si esibiranno in una performance individuale. A seguire, il Musical Dance Contest nel quale gli Studi ProAm di tutta Italia si confronteranno nell’interpretazione dei più famosi e celebri Musical. Coloro che vinceranno nella gara di ballo si aggiudicheranno fantastici soggiorni per due persone nei Resort Domina Zagarella Sicily (Sicilia) e Domina Borgo Degli Ulivi (Lago di Garda) e otterranno anche delle borse di studio per l’esclusivo evento di CapriLa Notte delle Stelle“, che si terrà il 24 e il 25 settembre prossimi.

La giornata si concluderà con il favoloso Dinner Pool Party nel giardino dell’Hotel Crowne, durante il quale i partecipanti potranno gustare una deliziosa cena, assistendo a spettacolari performance, sempre con la possibilità di scatenarsi sulla pista da ballo a bordo piscina.

Domenica, invece, la giornata sarà dedicata interamente alla Gara nelle varie discipline e classi, giudicata da celebri Giurati Internazionali.

Il “ProAm Exhibition Gala” anche quest’anno si preannuncia davvero entusiasmante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *