Musica e drink, un binomio perfetto per momenti all’insegna dello svago e della buona compagnia. Aggiungeteci la vista mozzafiato sul Duomo di Milano ed il gioco è fatto, o meglio, l’evento MartiniLiveBar è pronto ad aprire le danze. Si tratta del terzo appuntamento firmato Martini, la storica azienda tutta Made in Italy, che avrà luogo oggi, giovedì 17 dicembre. Il periodo non consente di esserci fisicamente: il MartiniLiveBar sarà infatti visibile in live streaming su tutti i canali Facebook e Instagram.

Ma l’atmosfera non sarà meno festosa. Dopo il successo delle prime due tappe con i Coma Cose e Boss Doms, ora tocca a Nitro infiammare il dj set da Terrazza Martini. “È uno dei protagonisti assoluti della musica italiana, fresco dell’uscita del nuovo singolo ‘Ossigeno’, che è una bomba”, con queste parole Fabio Pane, Martini Marketing Manager Italy, ha introdotto il rapper vicentino durante la video conferenza di ieri pomeriggio. Non suonerà davanti a un pubblico, ma Nitro promette di “entrare nei vostri schermi e nelle vostre case per dare il mio meglio e fare un’ottima performance.”.

Martini è sinonimo dell’aperitivo all’italiana, di ogni tipo e gusto. È anche un marchio che ha sempre saputo stare al passo con i trend e i cambiamenti, dandone prova anche questa volta. “In Martini crediamo nell’importanza del tempo trascorso insieme agli amici e per questo diamo valore all’occasione per ritrovarsi attorno a un drink: l’aperitivo. Martini è l’aperitivo per celebrare l’amicizia”, cita lo slogan ufficiale. E la tradizione non si è di certo fermata. Sentiamo spesso la parola reinventarsi ed è quello che molte realtà stanno facendo ed è quello che Martini ha fatto per restare vicini ai suoi fedeli consumatori.

Per vivere l’esperienza del MartiniLiveBar con Nitro, basta collegarvi oggi alle ore 19.00 sui canali Facebook e Instagram e sui canali social dell’artista. Se vi iscriverete all’evento, riceverete il codice sconto per un kit Martini Fiero&Tonic così da poter seguire lo spettacolo con un cocktail fresco e naturale tra le mani.

Cin cin!

Gerarda Servodidio

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *