Gianluca Mech, noto per la sua dieta Tisanoreica, si sta preparando per un’estate ricca di impegni lavorativi ed eventi.
Dopo aver lanciato di recente la nuova formula del suo metodo dimagrante Tisanoreica, che è consultabile direttamente sul suo sito www.gianlucamech.com, l’imprenditore e divulgatore scientifico sta vivendo un periodo molto fruttuoso dal punto di vista professionale.
Oltre che nelle trasmissioni “Ricette all’italiana”, in onda da lunedì a venerdì a cavallo del mezzogiorno su Rete 4 con Davide Mengacci, Anna Moroni, Annalisa Mandolini e Annabruna Di Iorio e “L’ingrediente perfetto”, condotta ogni domenica da Roberta Capua su La7, Gianluca Mech sarà impegnato in due grandi eventi estivi.
Il “Magna Grecia Awards & Fest” e “Marateale”, due tra le manifestazioni estive più prestigiose del nostro Paese, ospiteranno infatti l’esperto di diete sempre più apprezzato anche a livello internazionale.
Il primo evento in ordine cronologico sarà la 23esima edizione del “Magna Grecia Awards & Fest”, dedicato a Nadia Toffa, che si terrà stasera, venerdì 31 luglio, presso il Sagrato del Convento di San Francesco a Castellaneta (TA). Gianluca Mech, insieme a Roberta Capua e Alex Revelli Sorini sarà tra i protagonisti del talk “Serata del Gusto”.
“Marateale”, che fino allo scorso anno portava il nome di “Le Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio Internazionale Basilicata” e il suo patron Nicola Timpone hanno invece invitato Gianluca Mech sabato primo agosto a Maratea, località nota come la perla del Tirreno, dopo essere stato premiato durante l’edizione dello scorso anno.
Il guru delle diete ha dichiarato: “Puglia e Basilicata, due terre caratterizzate dalla bellezza aspra e selvaggia del mare e della montagna, dal fascino di tradizioni millenarie e testimonianze archeologiche invidiate in tutto il mondo. Sono davvero felice e orgoglioso di presenziare a due manifestazioni che rappresentano indiscutibilmente la ripresa delle attività culturali in presenza in Italia dopo il lockdown dei mesi scorsi.”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *