Dalle 19.00 (ora italiana) di sabato 22 agosto, la Warner Bros accoglierà i fan di tutto il mondo nel DC FanDome per vivere un’esperienza virtuale e gratuita, dove non è richiesto nessun accredito.

Ma come funziona un FanDome?

L’epicentro del DC FanDome è la Hall of Heroes, in cui si potrà assistere a programmazioni speciali, interviste e contenuti da un’ampia gamma di film, serie TV e games.
Il tutto sarà suddiviso in 5 macro mondi per diversificare l’esperienza:

DC WatchVerse: Dove sarà possibile gustarsi ore di contenuti imperdibili provenienti da tutto il mondo. Dalle interviste a visioni esclusive di filmati in anteprima, con il cast, i creatori e gli artisti che lavorano dietro la macchina da presa dei film e delle serie Tv, i fumettisti, e i realizzatori dei giochi e dell’Home entertainment della DC.

DC YouVerse: Dove si potrà ammirare i più straordinari contenuti, cosplay e disegni artistici realizzati da fan di tutto il mondo.

DC KidsVerse: Il mondo dedicato ai bambini, un luogo speciale visitabile direttamente su DCKidsFanDome.com.

DC InsiderVerse: Un mondo creativo contenente un video in cui compaiono leggendari artisti come il fumettista Jim Lee, il Presidente della produzione dei film DC Walter Hamada, e il creatore della DC TV Arrowverse, il produttore Esecutivo Greg Berlanti, che accoglieranno i fan con una presentazione in stile one-on-one del DC Multiverse.

DC FunVerse: Ricco di divertenti iniziative condivisibili come costruire oggetti tipo l’Armatura Dorata di WW84 e la Batmobile e ricevere regali digitali in un negozio colmo di oggetti tra cui alcune edizioni limitate esclusive.

DC FanDome lancia inoltre un’iniziativa per permettere ai fans di mostrare i propri disegni a tema DC Fan Art & FanDom. Si potranno inviare immagini di tutti i costumi, i trucchi e i tatuaggi da cosplayer, e anche le personali Batcaverna per chi avesse realizzato la propria!  Tutte le foto andranno inviate a create.DCFanDome.com e si avrà così la possibilità di comparire all’interno dell’evento mondiale.

Sul DC FanDome si pronuncia così Ann Sarnoff, Presidente e CEO di Warner Bros:

Non esistono fan come quelli della DC.  Per oltre 85 anni, il mondo ha sognato assieme alle storie e ai supereroi della DC, e questo grande evento digitale proporrà ad ognuno nuovi modi di personalizzare la loro avventura nell’Universo DC senza fare la fila, senza bisogno di biglietto e soprattutto senza confini.  Con il DC FanDome, siamo in grado di dare ai fan di tutto il mondo, il modo emozionante e  senza paragoni, di connettersi con i loro personaggi preferiti della DC, oltre agli incredibili e talentuosi artisti che li portano in vita sulle pagine dei fumetti e sugli schermi.”.

Siete fan DC? Il 22 agosto vi aspetta un’esperienza immersiva di ben 24 ore nel vostro mondo preferito!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *