La casa di carta” e “The Witcher” al “Lucca Comics and Games 2019“.
Netflix, casa di produzione protagonista indiscussa del mondo delle serie TV, approda con due suoi capolavori al prestigioso festival internazionale.

Saranno innumerevoli le sorprese per gli avventori del “Lucca Comics and Games” di quest’anno: i partecipanti potranno ad esempio immergersi letteralmente nel fantastico mondo di Geralt di Rivia e diventare complici della banda criminale più famosa e iconica della TV. Stiamo parlando ovviamente di “The Witcher” e ai fan rammentiamo che il 31 ottobre saranno presenti al “Lucca Comics and Games” le attrici protagoniste Anya Chalotra (La serie infernale, Wanderlust), Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands), la showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich (Marvel – Daredevil, Marvel – The Defenders, Umbrella Academy), e lo scrittore del libro da cui è tratta la serie Andrzej Sapkowski.
L’1 novembre, invece, il produttore esecutivo Tomek Baginski, il costume designer Tim Aslam e il production designer Andrew Laws, racconteranno al pubblico aneddoti e curiosità sulla creazione della serie. Inoltre, per tutta la durata del Festival, la città di Lucca diventerà il Continente, iconica ambientazione della serie, e il Sotterraneo San Paolino il suo ingresso principale. Una volta varcata la soglia non si potrà più tornare indietro. Per i visitatori avrà così inizio un incredibile viaggio nel mondo di “The Witcher”, un’esperienza davvero immersiva nel suggestivo mondo della serie.

Per i fan invece de “La casa di carta”, dal 30 ottobre al 2 novembre in Piazza Anfiteatro verrà allestito un intero padiglione dedicato alla celebre banda del Professore, accessibile a tutti i presenti.

Pronte le valigie per Lucca? Si prospetta un ponte davvero affascinante e divertente!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *