Le luci e la magia del Natale accendono Cinecittà World. Il ghiaccio la fa da padrone in questa stagione invernale del parco di Cinecittà. Dal 1 dicembre al 6 gennaio Cinecittà World diventerà un enorme villaggio natalizio!
Per gli amanti della tradizione imperdibile la visita alla casa di Babbo Natale, dove spedire la letterina ed incontrare Santa Claus in persona. Tutti gli ospiti potranno giocare con la neve, quella vera, dentro Il Regno del Ghiaccio, novità della stagione 2019 e primo snow park al coperto d’Italia.

Le attrazioni principali di quest’anno saranno: la pista di pattinaggio, il Ghiaccio Scontri a bordo di sfreccianti gommoni e il mitico Scivolone, il multipista per sfidare gli amici in divertenti discese. Poi non dimentichiamo anche il super Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo.

Dal 26 al 29 dicembre al Cinecittà World andrà in scena il Musical Un Papà sotto l’Albero” con Garrison e Grazia Di Michele, ambientato all’interno di un orfanotrofio, con le musiche di Beppe Vessicchio e Pino Perris.

Per quanto riguarda il Capodanno, il 31 Dicembre Cinecittà World si trasformerà in un enorme Villaggio del Divertimento, aperto dalle 6.00 di pomeriggio alle 6.00 di mattina. Sarà la più grande festa di Roma con 40 attrazioni, 6 spettacoli, 5 diversi tipi di cenoni, Concerti dal vivo, 5 Discoteche e i fuochi d’artificio a mezzanotte.

E voi? La sentite già la magia del Natale quest’anno?

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *