Searchlight Pictures ha confermato che Benedict Cumberbatch e Olivia Colman saranno i protagonisti di “The Roses“, remake del classico del 1989 “La guerra dei Roses“. Diretta da Jay Roach, la dark comedy è attualmente in lavorazione, scritta da Tony McNamara e basata sul romanzo di Warren Adler. I due protagonisti lavoreranno al film anche nelle vesti di produttori con SunnyMarch (Cumberbatch) e South of the River (Colman).

Matthew Greenfield, presidente di Searchlight Pictures, ha dichiarato: “The Roses è una storia selvaggiamente divertente, fuori dall’ordinario, eppure profondamente umanaCon Jay alla regia, Benedict, Olivia e Tony, abbiamo una squadra da sogno che darà vita a questa storia.”.

La sinossi:

La vita sembra facile per la coppia apparentemente perfetta Theo (Cumberbatch) e Ivy (Colman): carriere di successo, figli fantastici, una vita sessuale invidiabile. Ma sotto la facciata della famiglia perfetta si celano competizione e risentimenti, che si accendono quando i sogni professionali di Theo si infrangono.

Twentieth Century Fox aveva distribuito l’adattamento originale del romanzo “La guerra dei Roses” nel 1989, diretto da Danny DeVito e interpretato da Michael Douglas e Kathleen Turner. Il film, acclamato dalla critica, vinse numerosi premi e ottenne una nomination ai BAFTA e 3 ai Golden Globe, tra cui quello per il Miglior film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *