Veikula Distribution porterà nelle sale cinematografiche dal prossimo 13 giugno il nuovo film con protagonista Sergio Assisi, intitolato “Il mio regno per una farfalla“, del quale l’attore è anche regista e sceneggiatore. Il film è stato interamente girato a Ischia e Casamicciola Terme.

Ecco la sinossi del film:

“Sasà (Sergio Assisi) è un nobile decaduto, figlio illegittimo del Barone Belladonna. Nato e cresciuto a Ischia, si vanta di esserne il Re e ha eletto a sua reggia la suite di uno storico albergo fondato dal padre. Con i suoi occhioni dolci e la sua faccia da schiaffi, Sasà seduce a suo modo un po’ tutti. Dal tavolino del bar in piazzetta, che ha istituito a suo ufficio, dietro libere” donazioni, elargisce fantasiosi consigli. Donnaiolo impenitente, bugiardo incallito senza il becco di un quattrino, Sasà è un maestro di improvvisazione, ma dotato di una simpatia irresistibile e di una dialettica shakesperianatale da riuscire sempre a volgere le situazioni in proprio favore…”

Nel cast di “Il mio regno per una farfalla”, prodotto da Gianluca Varriale e Alessandro Riccardi per VARGO, troveremo anche Federica De Benedittis, Giuseppe Cantore, Tosca D’Aquino, Barbara Foria, Anna Tangredi e con Gianni Ferreri, Magdalena Grochowska e la partecipazione di Armando Pugliese, Benedetto Casillo, Nunzia Schiano e Giobbe Covatta.

Il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *