Si intitola “Fino alla fine” il nuovo film diretto dal regista Gabriele Muccino, che sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 31 ottobre 2024. La pellicola è sceneggiata dallo stesso Muccino insieme a Paolo Costella, è prodotta da Lotus Production – una società di Leone Film Group con Rai Cinema in associazione con Adler e Ela Film – e sarà distribuita da 01 Distribution.

Si tratta del ritorno di Gabriele Muccino sul grande schermo, con un film sorprendente che si svolge a Palermo nell’arco di 24 ore, durante le quali, la protagonista Sophie (l’attrice Elena Kampouris) scoprirà che la vita non è altro che il risultato delle scelte che facciamo. Una storia d’amore che diventa un thriller adrenalinico, che racconta come tutto può cambiare in un attimo.

Nel cast – italiano ed internazionale – troveremo anche Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli, Ruby Kammer, Yan Tual, Mitch Salm, Grace Ambrose, Syama Rayner, Samuel Kay.

La sinossi:

“Fino alla fine” racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent’anni in vacanza a Palermo con la sorella. Quando sta per tornare in California, nelle ultime 24 ore del suo soggiorno in Sicilia, incontra Giulio e il suo gruppo di amici. Saranno proprio queste 24 ore a cambiare per sempre il corso della sua vita. Sophie scoprirà che la vita è fatta di scelte e quelle che farà la porteranno a camminare sull’orlo del baratro, trasformando una semplice storia d’amore in una di sopravvivenza, riscatto e pura adrenalina. Questo gruppo di ventenni, ancora inesperti nel maneggiare la vita, scopriranno quanto sia facile commettere errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *