E’ uscito ieri nelle sale cinematografiche il nuovo film diretto da Maria Sole Tognazzi, intitolato “Dieci minuti“, prodotto da Indiana Production e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e in collaborazione con Netflix.

Ecco la sinossi:

“Dieci minuti al giorno possono cambiare il corso della giornata. Dieci minuti facendo qualcosa di completamente nuovo, possono cambiare il corso di una vita. Questo è quello che scoprirà Bianca nel pieno di una crisi esistenziale. Nuovi incontri, la scoperta di legami speciali e l’ascolto di chi ci ha sempre voluto bene. A volte basta poco per ricominciare e questo film ce lo insegna, attraverso un racconto caldo e appassionante di rinascita.”.

Maria Sole Tognazzi torna dietro la macchina da presa a distanza di 9 anni dall’ultimo film, “Io e lei“, uscito nel 2015. Scritto insieme a Francesca Archibugi, “Dieci minuti” è liberamente ispirato al romanzo “Per Dieci Minuti” di Chiara Gamberale.

Nel cast troveremo Barbara Ronchi, Fotinì Peluso e Margherita Buy, con Alessandro Tedeschi, Anna Ferruzzo, Marcello Mazzarella, Mattia Garaci, Matteo Cecchi e la partecipazione di Barbara Chichiarelli.

Il trailer ufficiale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *