Searchlight Pictures ha annunciato il cast che comporrà il nuovo film diretto da James Mangold, intitolato “A Complete Unknown“, le cui riprese sono al via in New Jersey e proseguiranno fino a giugno.

Boyd HolbrookScoot McNairyDan FoglerWill Harrison e Charlie Tahan (Ozark) arricchiscono il già annunciato cast del film, interpretato da Timothée Chalamet, Edward Norton, Elle Fanning e Monica Barbaro. Si uniscono al cast anche PJ Byrne, Eli Brown, Nick Pupo, Big Bill Morganfield, Laura Kariuki, Eric Berryman, David Alan Basche, Joe Tippett e James Austin Johnson.

James Mangold ha dichiarato: “Questo film è stato un sogno per quasi cinque anni, sono entusiasta di iniziare le riprese e sono grato per il sostegno di Searchlight, di Timothée e di tutti gli attori di talento che sono saliti a bordo per contribuire a creare il mondo unico di questo film, ambientato in un momento così cruciale della nostra cultura e popolato da artisti e personaggi davvero unici. Sono anche profondamente grato per il supporto di Bob Dylan e Jeff Rosen che hanno aiutato Jay, me e la troupe con i loro ricordi, la loro saggezza e l’accesso ai loro incredibili archivi.”.

Ambientato nell’influente scena musicale newyorkese dei primi anni ‘60, “A Complete Unknown” segue la rapidissima ascesa del musicista diciannovenne del Minnesota Bob Dylan come cantante folk nelle sale da concerto e in cima alle classifiche – le cui canzoni e il cui fascino diventano un successo mondiale – culminando con la sua rivoluzionaria esibizione rock and roll al Newport Folk Festival nel 1965.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *