
Vision Distribution ha pubblicato il trailer di “Scordato“, il nuovo film diretto e interpretato da Rocco Papaleo. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 13 aprile e vedrà il debutto da attrice in un lungometraggio della cantante Giorgia, interprete anche del brano “Tu sei una parte di me”, presente nella colonna sonora.
“Scordato” è il quinto film diretto da Rocco Papaleo, che debuttò dietro la macchina da presa nel 2010 con il fortunato “Basilicata Coast to Coast” e racconta la storia di Orlando, un uomo dal carattere mite che lavora come accordatore di pianoforti. Da diverso tempo lamenta forti dolori alla schiena e si vede costretto a recarsi da una fisioterapista, Olga. Dopo un attento esame, la donna individua il problema dei suoi malanni: si tratta di una contrattura “emotiva”. Per risolvere il problema, Orlando deve portare una sua foto da giovane a Olga, come punto di partenza per la terapia.
Questa particolare richiesta porterà l’uomo a intraprendere un viaggio nel suo passato e rivivere la sua vita per scoprire in quale momento è diventato l’uomo che è oggi, solitario e pieno di contratture.
Nel cast del film anche Simone Corbisiero, Angela Curri, Anna Ferraioli Ravel, Manola Rotunno, Eugenia Tamburri, Marco Trotta, Antonio Petrocelli, Giuseppe Ragone, Jerry Potenza, Elisa Gallo e Iacopo Velardi.
Il trailer: