La star di “The Last of Us” e “The MandalorianPedro Pascal, è entrato nel cast dell’atteso sequel di Ridley Scott, “Il Gladiatore 2“, con protagonista Paul Mescal.

Le trattative tra Pedro Pascal e Paramount sono praticamente alle battute finali. La star parteciperà al film di Ridley Scott essendo libero da impegni pregressi con le rispettive serie tv nel periodo scelto dal regista per le riprese.
Nel cast del film, oltre al protagonista di “Normal People” nel ruolo di Lucio, ci saranno anche Connie Nielsen, nei panni di Lucilla, madre del protagonista (ruolo già interpretato dall’attrice nel film di 23 anni fa) insieme a Joseph Quinn, Barry Keoghan e Denzel Washington.

Il Gladiatore“, uscito nel 2000, racconta la storia del generale Massimo Decimo Meridio (interpretato da Russell Crowe) che, dopo essere stato scelto come suo erede dall’imperatore Marco Aurelio (Richard Harris), viene condannato a morte dal figlio legittimo del sovrano assetato di potere Commodo (Joaquin Phoenix), che uccide il padre e la famiglia di Massimo. Divenuto dapprima schiavo e poi gladiatore, Massimo cercherà vendetta per la propria famiglia.

Secondo Variety, “Il Gladiatore 2” ha un’uscita internazionale prevista per il 22 novembre 2024, anche se ancora non ci sono conferme in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *