Sono state pubblicate delle nuove immagini del film “Indiana Jones e il Quadrante del Destino“, in attesa di vedere la pellicola nelle sale cinematografiche dal prossimo 28 giugno, dopo i numerosi rinvii a causa della pandemia di COVID-19, che ne ha ostacolato la produzione.

Harrison Ford è pronto a tornare per l’ultima volta nei panni dell’avventuriero Indiana Jones nel quinto capitolo della saga, per la prima volta senza Steven Spielberg alla regia e con James Mangold a raccoglierne l’eredità.

 

Ambientato nel 1969, il film vede Indiana Jones vivere sullo sfondo della corsa allo spazio. Il protagonista si sente a disagio perché pare che il governo degli Stati Uniti d’America abbia reclutato ex nazisti per sconfiggere l’Unione Sovietica nella corsa allo spazio. La sua figlioccia, Helena, lo accompagna nel suo viaggio, mentre Jürgen Voller, un membro della NASA ed ex nazista coinvolto nel programma di allunaggio, desidera rendere il mondo un posto migliore come meglio crede.

Il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (“Fleabag”), Antonio Banderas (“Dolor y gloria”), John Rhys-Davies (“I predatori dell’arca perduta”), Shaunette Renee Wilson (“Black Panther”), Thomas Kretschmann (“Das Boot”), Toby Jones (“Jurassic World – Il regno distrutto”), Boyd Holbrook (“Logan – The Wolverine”), Oliver Richters (“Black Widow”), Ethann Isidore (“Mortale”) e Mads Mikkelsen (“Animali Fantastici – I segreti di Silente”).

Il film è diretto da James Mangold e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora di “Indiana Jones e il Quadrante del Destino” è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale “I predatori dell’arca perduta” nel 1981.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *