
Prodotto da L/D Production Company e Amaranta Frame, è nelle sale cinematografiche il thriller diretto e interpretato da Roberto D’Antona, intitolato “Hidden – Verità sepolte“, prima incursione nel genere del regista, che in passato si era cimentato principalmente con l’horror.
Ecco la sinossi del film:
“In un piccolo paese ogni abitante vive la propria quotidianità senza farsi troppe domande e noncurante della scomparsa di alcune donne, finché un giorno qualcuno li metterà di fronte alla possibilità che si possa trattare di brutali omicidi seriali. Da quel momento la paura si farà strada e ogni equilibrio vacillerà. Per raggiungere la verità negata tanto a lungo, i protagonisti si troveranno a perdere molto più di quanto si possa immaginare”.
Il cast del film “Hidden – Verità sepolte” è composto da Roberto D’Antona – regista di “Caleb” e “The Wicked Gift” – ma anche Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Alex D’Antona, Giulia Mesisca, Rachele Gatti, Alberto Fumagalli, Stefano Tiraboschi, Rachele Crotti, Luca Gatta, Fabrizio Narciso, Nicole Blatto, Mirko D’Antona e Teresa De Nicolo.