E’ stato condiviso poche ore fa sui social il poster del film drammatico “Stranizza d’amuri“, diretto da Giuseppe Fiorello, per la prima volta dietro alla macchina da presa. “Stranizza d’amuri” uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 23 marzo, distribuito da BIM Distribuzione. Nel cast sono presenti Samuele Segreto,Gabriele Pizzurro, Simona Malato, Antonio De Matteo e a seguire potrete leggerne la trama e vedere il manifesto.

Il titolo dell’opera si ispira ad una celebre canzone di Franco Battiato e la storia è ambientata tra Noto, Marzamemi, Ferla, Buscemi, Priolo e Pachino.

La sinossi del film di Giuseppe Fiorello:

Stranizza d’amuri, film diretto da Giuseppe Fiorello, racconta la storia di Gianni, un giovane di diciassette anni senza amici. Il ragazzo è gay e viene bullizzato per questo da alcuni suoi coetanei, subendo in silenzio ogni loro scherno. L’unica persona in cui Gianni trova conforto è la madre Lina, che lo sostiene sempre, anche quando è costretta a scontrarsi con il suo compagno, Franco, il proprietario dell’officina dove lavora il giovane. La vita di Gianni, però, cambia del tutto quando incontra il sedicenne Nino. I due hanno un incidente mentre sono entrambi alla guida dei loro motorini, ma da questo sfortunato evento nasce una grande amicizia, che ben presto si trasforma in un sentimento che i ragazzi sono costretti a mantenere segreto…

Il trailer:

Il poster:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *