Eagle Pictures propone un Natale a base del miglior cinema Home Video. Ecco 10 imperdibili uscite tra cofanetti ed edizioni speciali da mettere sotto l’albero: una selezione per tutti i gusti, tra classici di animazione, film cult e cinema d’autore, insieme alle serie tv più amate di sempre.

Eagle Pictures, infatti, propone 7 cofanetti Home Video tutti da collezionare. Da non perdere lo speciale cofanetto “I classici Disney”, contenente la collezione completa di tutti i 60 classici Disney in 60 DVD in un’edizione speciale a tiratura limitata e numerata.

Per il binge watching natalizio Eagle Pictures propone poi tantissimi cofanetti da collezione dedicati alle serie tv più amate di sempre, tra cui il cofanetto “Montalbano – La serie completa” in formato DVD, che include tutti i 37 film della fiction tv tratti dai celebri romanzi di Andrea Camilleri.

Tra i regali per gli appassionati di serie tv anche il cofanetto “Lost – La serie completa”: 36 dischi Blu-Ray con l’intera saga che ha ridefinito il concetto di serie televisiva.

Per chi desidera passare un Natale all’insegna della fantascienza, disponibile il cofanetto “The X-Files – La serie completa” contenente ben 67 DVD con tutte le stagioni di quello che è stato un autentico fenomeno televisivo mondiale. David Duchovny e Gillian Anderson vestono i panni degli agenti Fox Mulder e Dana Scully, impiegati in un settore chiamato appunto X-Files, un archivio dove vengono catalogati e raccolti tutti i casi ritenuti inspiegabili e di supposta natura soprannaturale.

Per gli amanti del grande cinema d’autore disponibile l’esclusivo cofanetto “Best of Bergman” dedicato al grande maestro del cinema Ingmar Bergman e contenente 4 dei suoi capolavori.

Non è Natale senza il rewatch di un classico degli anni ‘90 con protagonista Macaulay Culkin nel ruolo di Kevin McCallister: grazie a Eagle Pictures il film cult “Mamma, ho perso l’aereo” è disponibile in un imperdibile cofanetto DVD contenente 4 film.

Da non perdere ”Bud Spencer Collection”, cofanetto in formato DVD dedicato al meglio della cinematografia di Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, icona del cinema italiano che ha segnato più di una generazione consacrando il genere dell’action comedy all’italiana.
Da regalare a Natale 2023 anche l’edizione 4K Ultra HD del primo rivoluzionario lungometraggio animato di Walt Disney “Biancaneve e i sette nani”, arricchito da tanti contenuti extra sul disco Blu-ray, tra cui giochi e attività per i più piccini. Basato sull’omonima fiaba dei fratelli Grimm, “Biancaneve e i sette nani” è il primo lungometraggio d’animazione ad essere stato girato completamente a colori ed è ancora oggi considerato il miglior film animato di tutti i tempi.

Da mettere sotto l’albero anche “Per un pugno di dollari”, primo capitolo della trilogia del dollaro diretta da Sergio Leone e interpretata da Clint Eastwood, edito per la collana 4KULT di Eagle Pictures dedicata a imperdibili riedizioni in 4K a tiratura limitata di film che hanno segnato la storia del cinema e contenente anche un’esclusiva card da collezione.

Sempre per la collana 4KULT di Eagle Pictures disponibile anche “Il pianista” diretto da Roman Polański, tratto dal romanzo autobiografico di Władysław Szpilman, vincitore della Palma d‘oro al Festival di Cannes nel 2002 e di 3 Premi Oscar nel 2003.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *