Nelle sale cinematografiche italiane oggi, 15 settembre, è il giorno del debutto di “Memory” intenso e avvincente action movie, diretto dal celebre regista di “Casino Royale” e “Lanterna Verde“, Martin Campbell. Protagonista di “Memory” sarà l’iconico attore Liam Neeson nei panni di Alex Lewis, un killer le cui regole non dovrebbero mai essere infrante, oltre ad un determinato Guy Pearce nei panni dell’agente Vincent Serra e Monica Bellucci in uno dei ruoli più dark della sua carriera.

Grazie all’iniziativa nazionale “Cinema in Festa“, inoltre, dal 18 al 22 settembre il pubblico potrà guardare il film – distribuito da BIM Distribuzione – sul grande schermo ad un prezzo speciale di 3,50 euro.

Di seguito vi lasciamo la sinossi:

Alex Lewis (Liam Neeson), sicario ormai prossimo al ritiro, viene chiamato a svolgere un’ultima missione. Ma quando scopre che il bersaglio è una giovane ragazza, rifiuta di portare a termine l’incarico e si rivolta contro la malvagia organizzazione che l’ha assoldato. Il suo cammino di vendetta lo porta fino ai vertici del gruppo criminale, capeggiato dall’affascinante magnate immobiliare di El Paso Davana Sealman (Monica Bellucci) e dal figlio, che tengono in pugno le vite di molti ragazzi innocenti. Per salvare la pelle dovrà quindi dare loro la caccia e ucciderli prima che siano loro a farlo. Nel frattempo, è braccato anche dall’FBI, che nella persona dell’agente Vincent Serra (Guy Pearce) è già sulle sue tracce.

Questo il poster:

Clip del film:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *