Si aprirà domani la terza edizione del “Lecco Film Fest“, evento cinematografico organizzato nella cittadina lombarda, pronta ad accogliere nomi importanti del panorama nazionale e internazionale.

Tra i personaggi più attesi, oltre al regista polacco Krzysztof Zanussi, alle registe Giulia Steigerwalt e Laura Bispuri, anche Carlo Verdone, come ospite d’onore.
L’attore presenterà sabato pomeriggio, 9 luglio, al Nuovo Cinema Aquilone di Lecco il film di Carl Theodore Dreyer, “Ordet – La parola“, prima di incontrare il pubblico in piazza nel corso della serata

“Carlo arriva a Lecco senza film o libri da presentare. Viene per amicizia e per fare un ragionamento. Ci onora che ci abbia scelto perché il Lecco Film Fest non è una parata di star ma un luogo di ragionamenti” ha sottolineato Davide Milani, presidente di Fondazione Ente dello Spettacolo, che si occupa dell’organizzazione della kermesse, promossa da Confindustria Lecco e Sondrio.

Il “Lecco Film Fest” si concentrerà su argomenti di grande attualità come la guerra, le donne nel cinema e il mondo delle imprese, centrale nell’economia del territorio nel quale si svolge l’evento.

Per tutte le info sul festival potete consultare il sito www.leccofilmfest.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *