Da Queen of Pop a Harley Quinn il passo è breve. Dopo mesi di voci insistenti, arriva la conferma dalla diretta interessata: Lady Gaga interpreterà la fidanzata di Joker nel film “Joker: Folie à deux”. Per la cantante si tratta della terza esperienza dietro la macchina da presa, avendo recitato nel cult “A Star is Born” (8 candidature ai Premi Oscar 2019) e nel criticatissimo “House of Gucci”.

Nei panni del perfido clown ci sarà nuovamente Joaquin Phoenix, la cui interpretazione gli è valsa il Premio Oscar come Miglior Attore, il Golden Globe per il miglior attore in un film drammatico, il BAFTA al miglior attore protagonista, un Critics’ Choice Award e uno Screen Actors Guild Award.

“Joker: Folie à deux” uscirà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2024 per la regia di Todd Phillips e sarà un musical. Il primo capitolo della pellicola si è concluso con l’arresto di Arthur Fleck – Joker – e con il suo ricovero presso l’Arkham, dal quale però è riuscito a scappare. Si pensa, dunque, che la seconda parte riparta proprio dall’ospedale psichiatrico. Per ora non sono trapelate ulteriori informazioni sulla trama, ma la curiosità è già alle stelle.

Fatto sta che Lady Gaga andrà a sostituire Margot Robbie, che ha prestato il proprio volto ad Harley Quinn nei due capitoli di “Suicide Squad” e nel film “Birds of Prey”. La farà rimpiangere oppure no? Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *