Si chiama “La cena perfetta” il nuovo film con protagonista Salvatore Esposito e al cinema il 26, 27 e 28 aprile distribuito da Vision Distribution. La star di “Gomorra”, serie cult di Sky, torna a ricoprire i panni di un malavitoso, Carmine, il cui cammino si incrocia con quello di Consuelo, interpretata da Greta Scarano. Oltre a loro, nel cast troviamo Gianluca ColucciGianfranco Gallo, Antonella Attili e Antonio Grosso. Inoltre, grazie alla collaborazione della chef stellata Cristina Bowerman, nella pellicola rivive la sua arte culinaria fatta di sapori, storie vissute, sentimenti: la pasta e patate della nonna è più potente di una qualunque arma da fuoco.

“La cena perfetta” è diretto da Davide Minnella e prodotto da Fulvio e Federica Lucisano. La sceneggiatura, invece, è a cura di Stefano Sardo insieme a Gianluca Bernardini, Giordana Mari e Salvatore Esposito.

Di seguito la sinossi:

Suspence, azione, commedia e un pizzico di romanticismo per le avventure di Carmine (Salvatore Esposito), un camorrista dal cuore buono che gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi e che si scontra e ritrova a collaborare con Consuelo (Greta Scarano), una scorbutica e talentuosa chef alla ricerca della perfezione. Una spericolata scalata al successo: camorra, alta cucina e sentimenti finiranno per mischiarsi in una lotta senza quartiere contro critici severi e criminali pericolosi.  L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto.

Il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.