
Domani, martedì 6 settembre, sarà il giorno della presentazione de “La Bambola di Pezza“, il film di Nicola Conversa, prodotto da One More Pictures con Rai Cinema.
Alle ore 15.00 ci sarà una conferenza stampa al Campari Lounge del Lido di Venezia (Terrazza Biennale Lungomare Marconi) – nell’ambito della 79esima Mostra del Cinema di Venezia -, con il regista e sceneggiatore Nicola Conversa, gli attori Mariasole Pollio, Tommaso Cassissa e Claudia Gerini, Josephine Yole Signorelli @fumettibrutti, autrice dell’artwork della locandina, Manuela Cacciamani, Founder di One More Pictures, Carlo Rodomonti, responsabile marketing strategico e digital di Rai Cinema, l’artista Carl Brave. Interverrà anche la Sen. Lucia Borgonzoni, Sottosegretario di Stato al Ministero della Cultura.
Alle ore 19.15 nella Sala Giardino avverrà la proiezione del film alla presenza del cast e Carl Brave. “La Bambola di Pezza” è il progetto vincitore della quarta edizione del contest ‘La Realtà che “non” Esiste’, scritto e diretto da Nicola Conversa. Prodotto da One More Pictures con Rai Cinema, è un progetto transmediale con lancio multipiattaforma altamente innovativo, pensato a scopo divulgativo e rivolto ad un pubblico giovane sempre più connesso al web.
Una storia dalla forte valenza sociale, che prende vita attraverso contenuti differenti, che lavorano in sinergia convogliando il pubblico in un unico grande racconto realizzato in diverse declinazioni crossmediali e multipiattaforma.