E’ stato presentato ieri mattina a Roma “Il sesso degli angeli“, nuovo film diretto da Leonardo Pieraccioni, a 4 anni di distanza dal suo ultimo film. 01 Distribution ha anche pubblicato il full trailer ufficiale della pellicola, in cui Pieraccioni ricopre anche il ruolo di protagonista insieme a Sabrina Ferilli.

Il regista e comico toscano interpreta Don Simone, un prete di frontiera che cerca in tutti i modi di rendere maggiormente il suo oratorio aperto ai giovani, ormai interessati ad altre attività. Insieme all’amico Giacinto (Marcello Fonte), Don Simone parte alla volta della Svizzera per rilevare un’attività estremamente redditizia lasciata da uno zio appena scomparso. In realtà lo zio gli ha lasciato un bordello pieno di squillo, ognuna con una sua storia alle spalle.

Il cast del film è completato da Sabrina Ferilli, Gabriela Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer e Giulia Perulli, con la partecipazione del fido Massimo Ceccherini.
Le riprese si sono svolte tra l’Italia e la Svizzera, in location quali Roma, Firenze e Lugano.

Si tratta del 14esimo film da regista di Leonardo Pieraccioni, che ha debuttato nel 1995 con “I laureati” per poi proseguire con pellicole di grande successo quali “Il ciclone” e “Fuochi d’artificio“.
Scritto da Leonardo Pieraccioni e Filippo Bologna, “Il sesso degli angeli” è prodotto da Levante e Rai Cinema. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il prossimo 21 aprile.

Il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *