Continuano le sfilate al Festival di Cannes 2022. Ieri sera l’evento benefico AmfAR (i cui ricavi sono destinati alla cura contro l’AIDS) ha visto sfolgorare le star tra luccichii, ricami e tagli importanti.

Dopo l’apparizione di martedì, dove ha catalizzato gli sguardi di tutti, Naomi Campbell è riuscita a stupire ancora una volta con un abito aderente Schiaparelli, abbellito da un maxispacco e strascico laterale. La top model ha optato nuovamente per il colore nero, vero passe-partout della moda!

La cantautrice Christina Aguilera ha osato con un abito in stile vecchia Hollywood, ricco di dettagli luminosi sul decolleté e sulle braccia. Il look porta la firma di Miss Sohee. Decisamente audace anche Eva Longoria. L’ex casalinga disperata ha indossato una mise che lascia ben poco all’immaginazione: spacco vertiginoso e una scollatura con un gioco di taglia. Da casalinga disperata a dea della sensualità è un attimo!

È andata di nero anche Cara Delevingne, che ha sfoggiato un abito lungo caratterizzato da tagli e aperture. Mentre Vanessa Hudgens ha brillato con un abito Miu Miu in ricami d’oro. Tra gli uomini non sono passati inosservati Ricky Martin e il pittore Jwan Yosef, belli e impeccabili in smoking. Ospite d’onore Robert De Niro. Nella schiera dei vip italiani non possiamo non citare Matteo Bocelli, che si è contraddistinto per un nobile gesto: a favore della ricerca contro l’AIDS ha messo all’asta una serata insieme a lui e alla sua famiglia a Miami o in Versilia. Quando si dice ‘tengo cuore italiano’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.