Action irresistibili, anime che hanno conquistato intere generazioni e intramontabili cult. Si preannuncia un mese di novembre ricco di sorprese per le novità home-video targate Eagle Pictures.

A partire dal 16 novembre sarà disponibile “Bullet Train” di David Leitch, edito nei formati DVD, Blu-ray, 4K e in una steelbook da collezione sempre in 4K. Il regista di “Deadpool 2” filma una corsa folle e senza sosta attraverso il Giappone Moderno, realizzando un action che guarda al cinema di Guy Ritchie e Quentin Tarantino. Protagonista Brad Pitt, insieme all’irresistibile coppia di sicari interpretata da Aaron Taylor–Johnson e Brian Tyree Henry, qui alle prese con un esilarante e violentissimo scontro ricco di citazioni e spietati killer, condensato in un film dall’estetica pop e ricco di spassosissimi cammei.

Dal 23 novembre sarà la volta di “Rocky Joe – Parte 1” di Osamu Dezaki, l’anime cult sul pugilato che ha appassionato intere generazioni, edito in DVD e per la prima volta nell’alta definizione del Blu-ray in un imperdibile cofanetto tutto da collezionare. Questa nuovissima edizione rimasterizzata a tiratura limitata e numerata conterrà i primi 40 episodi della serie, editi in una nuova traduzione nella versione sottotitolata e fedele all’originale, nonché l’iconica sigla italiana e un ricchissimo booklet di ben 48 pagine. Tratto dal capolavoro internazionale del manga, “Rocky Joe” è uno dei più iconici anime sportivi della storia, caratterizzato da una trama intensa e commovente.

A partire dal 2 novembre sarà disponibile “Highlander – L’ultimo immortale”, epico cult anni ’80 con Christopher Lambert e Sean Connery disponibile in una steelbook da collezione 4K, insieme all’edizione sempre in formato 4K di “Per qualche dollaro in più“, amatissimo western di Sergio Leone con Clint Eastwood e Gian Maria Volontè.

Dal 23 novembre in uscita il cult “Le iene”, il folgorante esordio al cinema di Tarantino edito in una steelbook 4K, “Rambo”, l’indimenticabile ruolo che ha consacrato il mito di Sylvester Stallone, disponibile sempre in una elegante steelbook 4K contenente anche un booklet di 48 pagine ricco di curiosità, e l’amatissima “La trilogia del dollaro”, edita in una steelbook in formato Blu-ray con all’interno l’intera trilogia western di Sergio Leone (“Per un pugno di dollari“, “Per qualche dollaro in più” e “Il buono, il brutto, il cattivo“) e arricchita da un imperdibile booklet di 30 pagine.

Tante le novità di Eagle Pictures, alcune davvero imperdibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *