Eagle Pictures propone un ricco listino per le uscite home video del mese di luglio e vi proponiamo le più interessanti.

Dal 6 luglio sarà disponibile “Moonfall” di Roland Emmerich, edito nei formati DVD, Blu-ray e 4K in una spettacolare edizione con 90 minuti di extra (sul disco Blu-ray) e audio Dolby Atmos. Già alla regia di “Independence Day” e “The Day After Tomorrow”, Roland Emmerich dirige qui un nuovo disaster movie su una disperata missione spaziale sulla Luna, con effetti speciali da far tremare lo schermo. Nel cast l’attrice premio Oscar Halle Berry, Patrick Wilson (il demonologo Ed Warren nella saga horror “The Conjuring”) e John Bradley, celebre per il ruolo di Samwell Tarly nell’acclamata serie “Il trono di spade”.

Dal 13 luglio esce “Spencer” di Pablo Larraín e sceneggiato da Steven Knight, già ideatore della serie tv “Peaky Blinders”, disponibile nei formati DVD e Blu-ray, con un ricco pacchetto di contenuti extra di oltre 40 minuti Dopo “Neruda” e “Jackie”, il regista cileno si cimenta in un nuovo biopic con protagonista la candidata agli Oscar e ai Golden Globe Kristen Stewart, che offre una performance in grado di catturare il vero spirito di Lady Diana.

Il 20 luglio sarà disponibile in Home Video sempre grazie a Eagle Pictures “C’Mon C’Mon” di Mike Mills, edito in DVD e Blu-ray. Dai produttori di “Lei (Her)”, “Il filo nascosto”, “Moonrise Kingdom” e “Le regole della casa del sidro”, il film vede protagonista un intenso Joaquin Phoenix, che torna sul grande schermo dopo il successo di “Joker” in un film delicato e commovente sul rapporto tra adulti e bambini, che offre uno sguardo sensibile e profondo sull’infanzia e l’età adulta.

Sempre dal 20 luglio sarà la volta di due imperdibili titoli Yamato Video, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti di animazione giapponese, in Home Video grazie a Eagle Pictures. Tra i titoli disponibili ci sarà “Lupin III – La Quarta Serie” di Monkey Punch, edito per la prima volta in Home Video in un cofanetto nei formati DVD e Blu-ray a tiratura limitata con 26 episodi tra cui 2 imperdibili Tv Special, 6 card esclusive, un ricchissimo Booklet e, proposte insieme all’edizione Blu-ray, solo per i canali di vendita online, due action figures di Lupin e Rebecca da collezione.

In arrivo in Home Video nel mese di luglio anche il cofanetto “Ken il Guerriero – Le origini del mito: Regenesis” di Mihiro Yamaguchi, disponibile nei formati DVD e Blu-ray contenenti 4 dischi e corredati da 2 booklet esclusivi di 16 pagine con le sinossi degli episodi e i disegni preparatori. L’attesissima conclusione del prequel di “Ken il guerriero” segna così il ritorno del Re degli Inferi in un’edizione tutta da collezionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.