Notizia fresca di queste ore: Demi Moore e Bruce Willis diventano nonni! La primogenita della coppia di Hollywood, infatti (Rumer) è in attesa di un bambino dal compagno Derek Richard Thomas e l’annuncio è stato fatto circolare sulle pagine social insieme a degli scatti tenerissimi. Un Natale speciale quello in arrivo per Demi Moore e Bruce Willis che, nonostante siano ormai separati da tantissimi anni, non hanno mai smesso di essere una famiglia unita. Allargata ma unita.  Sono di qualche giorno fa infatti le foto che ritraggono i due attori in compagnia delle figlie e dell’attuale moglie di Willis, Emma Heming, dalla quale ha avuto due bambine Mabel di 10 anni ed Evelyn di 8.

Uniti più che mai, specialmente dopo che a Bruce Willis è stata diagnosticata l’afasia, una malattia che gli impedisce quasi totalmente di parlare e capire sempre meno ciò che dicono gli altri.

La notizia della malattia l’avevano diffusa tutte insieme, a marzo scorso, con un post congiunto sui social: «Il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero impegnativo per la nostra famiglia e apprezziamo molto il vostro continuo amore.».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *