Lucky Red ha pubblicato 3 nuove clip di “Con chi viaggi?” il nuovo film diretto dal duo di registi YouNuts! con protagonisti Lillo, Fabio Rovazzi e Alessandra Mastronardi.

In collaborazione con Sky e Amazon, il film è al cinema soltanto nei giorni 23-24 e 25 maggio, quindi oggi è l’ultimo giorno per poterlo vedere sul grande schermo.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma la realtà non è quella che sembra. Paolo (Lillo) è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa. Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) nascondono di aver avuto un passato insieme. Elisa (Michela De Rossi) non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale. Tra una chiacchierata e l’altra, risate e colpi di scena, una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Un viaggio che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.”.

Nella prima clip i quattro viaggiatori si trovano in macchina ed Elisa ritiene che Paolo abbia un’aria familiare, qualcosa di simile ad una persona già di sua conoscenza. Nella seconda clip, invece, Elisa racconta al gruppo un’esperienza inquietante accaduta durante un altro viaggio. Nella terza clip, “Ecco dove ti ho già visto”, Elisa ricorda di aver incontrato Paolo in un negozio di animali, nonostante lui ne sia allergico…

Di recente YouNuts! hanno girato il remake di “…Altrimenti ci arrabbiamo!“, un classico del cinema di Bud Spencer e Terence Hill, sostituiti in questa nuova versione da Edoardo Pesce e Alessandro Roja.

Clip 1:

Clip 2:

Clip 3:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.