Brad Pitt o George Clooney? Un’ardua decisione. Entrambi bellissimi, entrambi attori straordinari di Hollywood ed entrambi con alle spalle una carriera più che ventennale. Scegliere tra 2 divi così è quasi impossibile. Per risparmiarci la fatica, Sky Cinema Collection ha trovato una soluzione.

E cioè un’intera programmazione dedicata alla loro filmografia, disponibile dal 24 gennaio al 31 gennaio 202227 i titoli da ammirare, insieme allo splendore e alla bravura di Brad Pitt e George Clooney. Tra le pellicole con il biondo attore troviamo le più recenti “Fury” e “Bastardi senza gloria” (premiato sia a Cannes che ai Premi Oscar del 2010) e i kolossal anni ’90 “Troy”, “Sette anni in Tibet” e “Intervista col vampiro”.

Nella schiera Clooney abbiamo i drammatici “Syriana” (per cui ha ottenuto l’Oscar e il Golden Globe come Miglior attore non protagonista) e Le idi di marzo”(dove l’artista ha ricoperto anche il ruolo di regista), il thriller “Out of sight” e l’esplosiva commedia romantica “Prima ti sposo, poi ti rovino”. Disponibile anche  “Burn after reading – a prova di spia”, lavoro a cura dei fratelli Coen, con protagonisti sia Pitt che Clooney.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti, per i fan di Brad Pitt e i fan di George Clooney. Cosa aspettate? Siete ancora in tempo per non perdere neanche un minuto di questa incredibile maratona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.