Dopo tanta attesa, il film della Warner Bros. “Wonder Woman 1984” arriva in Italia e sarà disponibile in esclusiva digitale da venerdì 12 febbraio.
Diretto da Patty Jenkins, il film vede nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Pedro Pascal e Kriste Wiig e potrà essere acquistato o noleggiato su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, Sky Primafila e Infinity.

“Wonder Woman 1984”, con protagonista Gal Gadot, sarà un salto nel tempo fino agli anni ’80 e la vedrà inseguire il suo sogno cavalcando fulmini nel cielo con le sue ali dorate mentre darà la caccia a Max Lord e Cheetah, due nuovi e potenti nemici.
Nel film il destino del genere umano è nelle mani di Wonder Woman, la stessa Diana Prince che vive una vita normale, tranquilla e tipica degli anni ’80, un decennio di consumismo e bisogno di possedere tutto. La protagonista mantiene un profilo basso portando avanti la sua doppia vita tra i manufatti antichi di cui si occupa e le missioni da supereroina, ma questa volta dovrà uscire allo scoperto e dimostrare tanta forza, coraggio e saggezza per riuscire a salvare il mondo in pericolo.

In “Wonder Woman 1984” Chris Pine avrà il ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig reciterà in quello di Cheetah, Pedro Pascal interpreterà Max Lord, Robin Wright sarà Antiope e Connie Nielsen vestirà i panni di Hippolyta.

Wonder Woman è stata ideata da William Moulton Marston, mentre la sceneggiatura di questo nuovo film è stata scritta dalla stessa Patty Jenkins insieme a Geoff Johns & Dave Callaham e nasce da un soggetto di Jenkins & Johns basato sui personaggi della DC.
Dietro la telecamera ci sono alcuni membri della troupe del primo “Wonder Woman”, come il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto e la costumista premio Oscar Lindy Hemming.

Primi 3 minuti in anteprima:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *