Time is up” è il titolo del nuovo film di Elisa Amoruso con Benjamin Mascolo e Bella Thorne. E il tempo, quello di attesa, è davvero finito. La pellicola, prodotta da Marco Belardi per Lotus Production con Rai Cinema, uscirà nelle sale cinematografiche il 2526 e 27 ottobre 2021.

Un evento unico, che rivede la super coppia ancora una volta insieme. Uniti nel lavoro e nella vita, Benjamin e Bella Thorne sono stati i protagonisti del primo singolo da solista del cantante bolognese, “Finché le stelle non brillano” e del brano “Up in flames”, dove si sono lasciati andare ad un duetto romantico. All’insegna del romanticismo sarà anche “Time is up”, storia di due ragazzi apparentemente opposti, che troveranno un punto di incontro…o meglio, la formula giusta.

Di seguito la sinossi:

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.