Sono ufficialmente iniziate le riprese del nuovo film di Alberto Ferrari intitolato “The Christmas Show”. Il regista milanese, autore di pellicole di successo come “Un figlio di nome Erasmus” e “La terza Stella”, questa volta ci presenterà una deliziosa commedia natalizia, un po’ ‘Truman Show’ un po’ vita di tutti i giorni, che racconta le emozioni che possono appartenere a chiunque e in qualunque angolo del mondo.”.

“The Christmas Show” si girerà a Lecce per 5 settimane: “Lecce è una città stupenda che ama il cinema. Grazie ad una grande squadra, abbiamo trasformato in pochi giorni gli spazi di una bella villa in un magnifico set cinematografico da Cinecittà”, ha spiegato Pier Paolo Piastra, produttore dell’opera insieme alla compagna Maria Rosa Capelli. Nel cast attori del calibro di Raoul BovaSerena AutieriTullio SolenghiClaudio Gregorio “Greg” e Ornella Muti, per la quale sarà il ritorno sul grande schermo. Completano il parterre degli interpreti i giovani e talentuosi Alice Ferrari e Giulio Nunziante.

Con la produzione esecutiva di Giangi Foschini, “The Christmas Show” si avvale della collaborazione della Apulia Film Commission e il Patrocinio della città di Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *