Più di 600 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, 4 film e uno nuovo in arrivo: sono stati rilasciati pochi giorni fa il trailer e il poster di “Scream 5”. Liberamente ispirata agli omicidi commessi da Danny Rolling nel 1990, la pellicola rivede Neve Campbell nel ruolo di Sidney Prescott, protagonista dell’intera saga cinematografica e obiettivo del serial killer travestito con un costume di Halloween. Oltre all’attrice canadese, il cast è composto da David Arquette Courteney Cox, rispettivamente nei panni di Dewey Riley e Gale Weathers e dalle new entry Jack Quaid (“The Boys”), Melissa Barrera (“In The Heights”) e Jenna Ortega (“Tu”).

“Scream 5” è prodotto dalla Spyglass Entertainment Group in collaborazione con la Paramount e tra i produttori principali ci sono James VanderbiltWilliam Sherak e Paul Neinstein, affiancati da Kevin WilliamsonChad VillellaGary Barber e Roger Birnbaum alla produzione esecutiva. La sceneggiatura è affidata a Guy Busick e a James Vanderbilt, mentre la regia è a cura di Tyler Gillett. L’opera uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 gennaio 2022.

Siete pronti all’urlo più famoso del grande schermo?

Di seguito il poster di “Scream 5” pubblicato dall’account ufficiale con la frase di lancio “È sempre qualcuno che conosci”:

Il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *