Disney ha distribuito il nuovo trailer di “Raya e l’ultimo drago“, film d’animazione che uscirà nelle sale (in caso di riapertura) e su Disney+ con l’accesso première, dal prossimo 5 marzo.
Il cast vocale originale comprende Kelly Marie Tran – che presta la voce a Raya – e Awkwafina che doppia Sisu.

La sinossi:

Kumandra è un mondo simile alla Terra, creato dai draghi e diviso in cinque clan umani che veneravano i draghi con i quali vivevano in armonia. Il mondo venne però minacciato da dei mostri chiamati Druun, e i draghi decisero di sacrificare le loro vite per salvare l’umanità, portando loro un regalo molto potente ma anche pericoloso: un drago che sarebbe stato a loro guardia. Cinquecento anni dopo, i Druun ritornano e uccidono Benja, sovrano delle Terre del Cuore, che lascia un figlio, Little Jong, e una figlia, l’aspirante guerriera Raya. Morto il padre, Raya decide di lasciare le Terre del Cuore e mettersi alla ricerca dell’ultimo drago in compagnia del suo animaletto Tuk Tuk. Durante il tragitto, incontrerà Sisu, una vecchia, che le chiede di cercare una pietra magica, grazie alla quale l’anziana si rivela essere l’ultimo drago, un drago acquatico. Riconoscente, Sisu chiede un’alleanza con Raya per salvare il regno e fermare per sempre i Druun.

Il film si classifica come il Classico numero 59 nella storia della Disney e qui sotto potrete vederne il trailer ufficiale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *