Tutto pronto per il Montecarlo Film Festival de la Comédie. L’importante evento cinematografico, ideato e diretto da Ezio Greggio, si terrà dal 31 maggio al 5 giugno 2021 nella magnifica location del Grimaldi Forum del Principato di Monaco. Pubblico, talent e giuria saranno ovviamente accolti in condizioni di massima sicurezza e nel pieno rispetto delle misure anti-Covid.
E a proposito di giuria… A presiederla ci sarà un attore italiano molto noto e amato, vincitore di numerosi riconoscimenti, tra cui un Nastro d’argento per “15 seconds”, 2 Globi d’oro per “Nessuno mi può giudicare” e “Io, l’altro”: in due parole Raoul Bova. Sarà lui, insieme agli altri giurati, a decretare le migliori pellicole da premiare nell’ultima serata di Gala.

Anche quest’anno il Montecarlo Film Festival de la Comédie prevederà una sezione interamente dedicata ai cortometraggi, con il rispettivo premio Short Comedy Award. Per ulteriori informazioni e/o iscrizioni potete visitare il Filmfreeway, uno dei più grandi siti di festival internazionali.

La manifestazione, in collaborazione con EFG Bank (Monaco), è posta sotto l’Alto Patronage di S.A.S. Principe Albert II de Monaco e dell’Ambasciata d’Italia.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *